Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’isola dei Pirati – Teatro per l’infanzia

9 Aprile @ 17:15 - 19:15

6€

Spettacolo teatrale avventuroso e coinvolgente per bambini a partire dai 4 anni.

Nel porticciolo di Sollenswith i giorni trascorrevano serenamente, quando all’improvviso, il giovane Rick trovò sulla spiaggia della baia delle balene una bottiglia con una mappa dentro, la mappa di un tesoro nascosto. Da quel giorno la vita di quel piccolo marinaio e non fu più la stessa. Rick fece di tutto per convincere gli abitanti di quel borgo di pescatori che bisognava partire per quella che si annunciava come la più grande avventura della sua vita.

Ma molti erano i pericoli, occorreva un equipaggio esperto, ma soprattutto una nave capace di solcare l’oceano senza timore.

Nonostante le mille difficoltà, il ragazzo, aiutato da nonno Ralf e dai suoi allegri amici, riuscirà nell’impresa di partire per il mar dei Caraibi alla ricerca di quel misterioso tesoro.

Tra colpi di scena, tempeste, bonacce e pirati cattivissimi, quella allegra e tenace comitiva approderà su l’isola senza nome, l’isola di Barba Blu, una isola non segnalata sulle carte nautiche.

Con Tiziano Feola, Giuseppe De Simone, Zenone Benedetto pupazzi Ada Mirabassi luci Carlo Menè scenografia Albert Van Hengel costruzioni meccaniche Filippo Iezzi costumi Ettore Margiotta responsabile organizzativo Viviana Agretti, Francesca Larcinese testo e regia Zenone Benedetto.

I biglietti sono in prevendita al botteghino del Cinema Teatro G.Guerrieri (ex Comunale) in p.zza Vittorio Veneto 23 a Matera

Dettagli

Data:
9 Aprile
Ora:
17:15 - 19:15
Prezzo:
6€
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.teatroperfamiglie.it/

Organizzatore

MolinoDarte
Telefono:
00393760187992
Email:
info@molinodarte.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Cinema Teatro Guerrieri
piazza Vittorio veneto 23
Matera, Italia
+ Google Maps

Lascia un commento