Mini-escursione mattutina per bambini con Fiaba animata
Sabato 12.11.2022, alle 10, mini escursione mattutina per bambini con fiaba animata nel Parco Murgia organizzata da Murgiatrekking. Scopri come partecipare.
Sabato 12.11.2022, alle 10, mini escursione mattutina per bambini con fiaba animata nel Parco Murgia organizzata da Murgiatrekking. Scopri come partecipare.
Sabato 12 e domenica 13 Novembre 2022, MUSMA e Casa Ortega ospitano le "Avventure tra le pagine", una iniziativa di Kid Pass.
Escursione per famiglie con bambini da 4 a 10 anni nel Bosco della Manferrara, a Pomarico. Scopri come partecipare.
OrtegaLAB - Un albero per Ortega. Laboratorio artistico per la creazione di decorazioni natalizie utilizzando la cartapesta mantenendo lo stile del'artista castigliano Josè Ortega
Laboratori creativi e gonfiabili per bambini dai 5 anni in su.
Spettacolo di teatro per famiglie messo in scena dagli allievi baby e teens della scuola di teatro Officine Eutopia.
Due appuntamenti per bambini dai 5 agli 11 anni, per avvicinare i bambini all'arte e stimolare la loro creatività e manualità.
Aspetta con Gioka l'arrivo della befana con gonfiabili, musica, dolci e sorpresa finale.
La Scuola Ombre Meridiane ha pensato a 4 laboratori creativi per bambini e ragazzi, dedicati al patrimonio culturale materiale e immateriale della nostra città e del nostro territorio.
Il 16 Giugno 2023 il Teatro Instabile di Oristano porta in scena Biancaneve, uno spettacolo per bambini dai 5 anni al Museo Nazionale di Matera.
“La bellezza narrata” è un tour guidato esperienziale nel Sasso Caveoso di Matera con intermezzi recitati da attori che interpretano personaggi materani.
Il 6 Luglio 2023 Compagnia Theandric di Cagliari porta in scena Piccolo Principe, uno spettacolo per bambini dai 5 anni al Museo Nazionale di Matera